È stato annunciato che Mercedes Martinez verrà introdotta nella Indie Hall Of Fame per la classe 2024 e ad introdurla sarà Lexie Fyfe.
Fightful Select ha fornito un aggiornamento per quanto riguarda la possibile promozione di Roxanne Perez nel main roster della WWE, precisando che i più alti funzionari della WWE sono rimasti colpiti da Roxanne Perez durante le sue apparizioni nel main roster e la sua chiamata nel main roster è stata descritta come “una questione di tempo.”
Inoltre, il sito ha anche rivelato che alcune persone a NXT avrebbero piacere che rimanesse ancora un po’ lì per poter sviluppare meglio il nuovo personaggio da heel che ha portato solo recentemente sugli schermi WWE, perché a quanto pare proprio questo suo turn heel ha reso entusiasti i funzionari WWE. Alcuni all’interno di NXT stanno anche spingendo affinché Roxanne Perez possa detronizzare Lyra Valkyria per l’NXT Women’s Championship questo weekend a NXT Stand & Deliver.
Come tradotto da meraWRESTLING in inglese, è stato riportato da Tokyo Sports che Rossy Ogawa ha tenuto un incontro con alcune wrestler per la sua nuova promotion:
È stato rivelato che l’ex produttore esecutivo della STARDOM Rossy Ogawa ha tenuto il suo primo incontro il 2 aprile per lanciare una nuova promotion.
Quando ci siamo avvicinati a Ogawa, che era appena uscito da un edificio a Tokyo dove si credeva si fossero riunite le lottatrici che parteciperanno alla nuova promotion, sul momento sembrava sorpreso, ma poi ha detto: “Potevo sentire l’entusiasmo di ogni lottatrice, e abbiamo avuto una discussione fruttuosa. Sono convinto che questo sarà sicuramente un successo.”
Anche se non ha rivelato i nomi o il numero di lottatrici che hanno partecipato all’incontro, ha detto, “Abbiamo ricevuto molte opinioni dalle lottatrici, quindi vogliamo prenderle in considerazione e gestire una buona operazione. Penso che saremo in grado di annunciare qualcosa entro questo mese“, ha detto con un sorriso mentre saliva rapidamente in macchina.