Nessuno è pronto per Asuka, ma nessuno era nemmeno pronto per il ritorno di Nia Jax, che si è presentata durante l’ultima puntata di Monday Night Raw per annunciare, con le maniere forti diciamo, che è tornata per restare e ora punta al titolo mondiale alla vita di Rhea Ripley.
Non molte persone hanno apprezzato questo ritorno, con i fans che si sono spesso lamentati di quanto sia poco “safe” la samoana, e ovviamente nelle ultime ore i social sono stati invasi letteralmente dal WWE Universe che ha iniziato a protestare contro la scelta della WWE.
La cosa curiosa però, è che è partita una polemica da un tweet in specifico, quando il profilo di X/Twitter Wrestle Features ha condiviso una foto del ritorno della Jax, ponendo due semplici domande innocenti:
Pensieri sulla WWE che riporta indietro Nia Jax? È stata la giusta mossa?
Queste domande però hanno infastidito tantissimo Asuka, che ha risposto a tale tweet scrivendo:
Quella domanda è da maleducati e bulli. Le stai facendo male al cuore con questa domanda. Sei veramente una persona con un cuore? Se una persona che non è stata direttamente danneggiata da lei, si oppone a lei, andrò contro la società [tutti] per [difendere] lei. Se dovessi essere criticata per questo, non mi interessa.
Ma come se non bastasse, quando un fan le ha fatto notare che la sua stessa amica KAIRI era stata devastata da Nia nel suo ultimo match in WWE, la nipponica ha risposto:
I wrestler che lottano sane che c’è una possibilità di infortunarsi. Kairi non dà la colpa a nessuno per i suoi infortuni. Non è stupida. Ma sei tu una vittima?