Negli ultimi giorni, Nia Jax si è fatta un giro di interviste impressionante, parlando un po’ di quella che è la sua carriera in WWE e di com’è la situazione tra lei e le su colleghe nella federazione di Stamford.
Iniziando da un’intervista fatta con Screen Rant, ha parlato prima di sfidare Rhea Ripley a Saturday Night’s Main Event, dicendo di lei:
Rhea è una delle nostre migliori atlete tra uomini e donne.
Sempre sulla scia degli elogi, la samoana ha anche voluto parlare, intervistata su Stay Busy, di quando ha sfidato Lyra Valkyria nella finale del Queen of the Ring Tournament in Arabia Saudita, parlando in modo specifico della Annihilator finale venduta benissimo dall’irlandese e che da fuori è sembrata ancora più devastante del solito:
È stato qualcosa che ci è stato suggerito di fare, semplicemente qualcosa di diverso, per l’Annihilator. Lyra Valkyria è un nuovo talento che ha un grosso potenziale. La amo. Adoro lavorare con lei. Volevo qualcosa di diverso per lei, e l’abbiamo tipo provato, ma ovviamente durante le prove non può dare tutto quello che serve. È stato così pazzesco. Quando ho rivisto la scena mi è venuto un colpo perché ovviamente lì sul momento lo fai in un attimo, ma quando siamo andate backstage, quella ragazza, così dolce, continuava a ringraziarmi per tutto. Ha detto, ‘È stato grandioso.’ Nel profondo, sapevo che probabilmente si è fatta un po’ male e faticava a respirare, però mi ha resa facile godermi quel momento perché poi mi ha detto che è stato incredibile, e non le ha affatto dato fastidio. È stato grandioso poter condividere quel momento con lei.
Passando invece a due chiacchiere fatte con US Weekly, si è parlato dell’atmosfera che si respira in questo momento nello spogliatoio femminile WWE, con Nia che ha iniziato il discorso in modo scherzoso:
Devo dare una risposta politicamente corretta? Devo dirti la verità? Forse ad un paio di loro diciamo: ‘Ehi non ti vogliamo qui, siediti fuori. Noi non ti vogliamo davvero qui.’ Non farò alcun nome, rimaniamo con un profilo basso.
Parlando seriamente poi, ha continuato dicendo:
Andiamo praticamente tutte d’accordo. Siamo disposte ad aiutarci a vicenda. Se una di noi dice tipo, ‘Ehi, sto per fare un promo, un match e una rissa, ho bisogno di cibo,’ le ragazze rispondono, ‘Ehi, tutto quello che ti serve.’ Ci sosteniamo davvero a vicenda. Ci sono momenti in cui siamo la famiglia l’una dell’altra. Alla fine, io passo con loro il 90% del tempo. Dobbiamo consultarci e costruire un vero e proprio legame. Se potessi dire alcune cose su di loro dietro le quinte, sarebbe il miglior reality show di sempre.