Durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, la WWE Women’s Champion Nia Jax è salita sul ring con Tiffany Stratton, la proprietaria della valigetta del Money in the Bank 2024, per lanciare un messaggio a Liv Morgan, l’attuale WWE Women’s World Champion, dato che le due si dovranno sfidare in quel di Crown Jewel in un Champion vs. Champion per decretare chi tra di loro vincerà una cintura dedicata all’evento che è stata presentata a Bad Blood da Triple H.
La samoana infatti ha dichiarato che distruggerà la campionessa di Raw permettendo così a Tiffany Stratton di incassare il contratto contenuto nella sua valigetta proprio su di lei, scelta furba considerando che così facendo lei si eviterebbe un eventuale tradimento della Barbie con relativo incasso.
Ad interromperla è arrivata poi Naomi che ha accusato le due di aver barato a Bad Blood, con Tiffany che ha aiutato Nia contro Bayley per mantenere il titolo. L’ex SmackDown Women’s Champ ha quindi proposto una sfida immediata tra lei e la campionessa che ha accettato. Ma le interruzioni non sono finite qui, perché da Raw è arrivata anche Liv Morgan affiancata ovviamente da Dominik Mysterio e la sua nuova alleata, Raquel Rodriguez, con i tre che hanno comunicato che avrebbero guardato il match a bordo ring.
Naomi alla fine è riuscita a vincere proprio grazie al loro aiuto, ma a rovinare i festeggiamenti del trio delle meraviglie è arrivata la festeggiata del giorno Rhea Ripley che si è scagliata su di loro, festeggiando così in maniera un po’ diversa i suoi 28 anni.