Anche se per ora Nia Jax si è fatta rivedere in WWE solo alla Royal Rumble del 2023 per poi non tornare mai più, dopo esser stata licenziata nel periodo della pandemia a causa del suo non volersi vaccinare, sembra che sia sempre più vicina ad un ritorno definitivo nella compagnia di Stamford.
A darci la notizia è PWInsider:
Ci sono state alcune voci negli ultimi giorni di un potenziale ritorno di Nia Jax all’interno della compagnia. Non abbiamo sentito che è a Raw, ma almeno alcune fonti diverse hanno fatto notare che avevano sentito menzionare il suo nome di recente.
Tra l’altro, proprio nella giornata di ieri, Nia Jax è stata vista allenarsi insieme a Charlotte Flair, con quest’ultima che ha postato una foto su Instagram con loro due insieme in palestra, e andare anche a cena con lei, come si vede dalle loro stories. Lina Fanene, questo il suo vero nome, è stata anche una delle damigelle al matrimonio di Charlotte con Andrade e le due sono diventate molto amiche nel corso degli ultimi anni, con la samoana che aveva anche raccontato che la stessa Charlotte la sta aiutando da diversi mesi a perdere peso.