Qualche giorno fa, TMZ aveva riferito che Artem Chigvintsev, ballerino e marito di Nikki Garcia (Bella), è stato arrestato per violenza domestica.
Secondo TMZ, l’incidente è iniziato al mattino presto di giovedì 29 agosto quando qualcuno a casa di Chigvintsev ha chiamato il 911 intorno alle 8:30, riferendo un’”emergenza medica.” Tuttavia, prima che i servizi di emergenza potessero arrivare, una seconda chiamata è stata fatta dalla casa, annullando la richiesta di assistenza. Di conseguenza, i paramedici e i vigili del fuoco sono stati ri-diretti alle loro postazioni senza mai raggiungere la scena. Successivamente è emerso che era stato proprio lui, rendendosi conto del male che aveva fatto, a fare quella telefonata. Poi, entro le 10, la situazione è peggiorata, con la polizia che è intervenuta così per mettere in manette Artem per un reato di lesioni corporali a un coniuge o coabitante. Fino a poco tempo dopo la diffusione della notizia, l’identità della vittima era rimasta sconosciuta, con lei stessa che aveva richiesto massima riservatezza, anche se successivamente si è arrivati a capire che si trattava proprio di Nikki Bella poiché è apparsa live in uno show qualche giorno dopo senza la fede al dito, anche se fortunatamente non sembra aver riportato grosse ferite, o quantomeno non visibili nella parti scoperte.
Dopo quanto accaduto, sempre TMZ si è fatto avanti riportando che Artem si trova attualmente a casa di un amico, mentre Nikki è al sicuro da un’altra parte insieme al loro figlio, con la WWE Hall Of Famer che si è messa a cercare un avvocato divorzista per allontanarsi dal marito violento.