La New Japan Pro Wrestling ha presentato il suo evento NJPW Lonestar Shootout il 10 novembre 2023 dal Curtis Cullwell Center di Dallas, Texas. L’evento è stato trasmesso su FITE e NJPW World e al suo interno c’era anche un match titolato femminile.
Intatti Mayu Iwatani ha difeso il suo IWGP Women’s Championship contro Stephanie Vaquer, una wrestler straordinaria che ha portato la sua carriera ad un livello successivo in questo 2023, vincendo titoli importanti per la sua carriera e viaggiando per il mondo per lottare su ogni ring possibile. Purtroppo non è riuscita a conquistare la cintura della NJPW, ma lottare un ottimo match contro una veterana come Mayu è sicuramente una bella cosa da aggiungere al proprio curriculum.
In una recente edizione di CMLL Informa, Stephanie Vaquer ha parlato con Julio César Rivera riguardo alle partnership della CMLL con la NJPW, STARDOM e All Elite Wrestling:
Sono rimasta molto sorpresa di come sono stata accolta dal pubblico da quando sono andata in NJPW. Quando la CMLL ha annunciato la sua partnership con la AEW, tutti su Twitter mi hanno taggata dicendo “Vogliamo Stephanie”! Molte persone negli Stati Uniti lo vogliono e continuano a mandarmi messaggi su questa cosa, e sarei orgogliosa di rappresentare la CMLL, sia in Giappone che negli Stati Uniti, e intendo con tutto il cuore.