Durante l’ultima puntata di AEW Dynamite, Mercedes Moné ha annunciato che Britt Baker è stata sospesa a causa dell’attacco che ha perpetrato nei confronti della CEO al San Diego Comic-Con.
Se inizialmente il tutto sembrava parte della storyline che le sta accompagnando fino a AEW All In dove si scontreranno per il TBS Championship, Dave Meltzer ha confermato nella sua Wrestling Observer Newsletter che è tutto vero:
Britt Baker è stata sospesa per una o due settimane e multata dal comitato disciplinare della società. I dettagli sono stati tenuti piuttosto segreti. Si tratta di qualcosa che è avvenuto nel backstage di AEW Dynamite il 17/7, dove Baker avrebbe detto qualcosa su MJF e Alicia Atout, la compagna di MJF l’avrebbe sentita e l’avrebbe riportato a lui che ha avuto poi un confronto con Baker. Questo ha portato a un’indagine con le risorse umane che ne hanno parlato con alcune persone il 24/7 e credo che il comitato disciplinare che ha condotto le indagini, abbia suggerito ciò [di multarla e sospenderla].
Non so se Tony Khan fosse o non fosse coinvolto in questo e tutti stavano cercando di mantenere questo segreto. Tutto questo deriva da problemi del passato che non sono stati affrontati e un comitato è stato istituito per risolvere queste cose rapidamente. La maggior parte di quelli che abbiamo sentito erano dalla sua parte [di Britt Baker] in questa situazione.
Oltre a questo, Fightful Select ha aggiunto:
Internamento, circola la voce che è stata Britt Baker che ha espresso frustrazione riguardo a MJF parlando all’interno dello spogliatoio femminile. Ciò che ha detto è stato riportato a MJF, dato che la sua compagna Alicia Atout era nello spogliatoio. Ci è stato detto che ci sono stati dei confronti tra Britt Baker e i due. Ad un certo punto anche Will Ospreay ha parlato con Britt Baker. Si dice che Baker si sia anche arrabbiata per il fatto che Alicia Atout ha fatto la spia. L’amicizia tra quelli che erano due amici, Britt Baker e MJF, si è sgretolata nell’ultimo anno.