Novità sul litigio tra Britt Baker e MJF in AEW: perché lui non è stato multato e retroscena sugli avvenimenti

Qualche giorno fa vi ho riferito che Britt Baker è stata multata e sospesa in AEW a causa di un alterco con MJF e la sua compagna Alicia Atout. E proprio nelle ultime ore sono emersi alcuni retroscena su quanto è accaduto anche legato al fatto che diversi fan si sono lamentati perché MJF non ha avuto ripercussioni dopo aver tirato un pugno al muro ed essere entrato nello spogliatoio femminile, secondo alcuni rumors.

A dare più dettagli su questo litigio ci ha pensato WrestlePurists:

Il motivo per cui non è stato sospeso è a causa del contesto e dell’ordine di questi eventi. Così secondo diverse fonti […] quando ha colpito il muro non si trovava di fronte a Britt Baker, quindi non ha scagliato il pugno davanti a lei. Apparentemente ha avuto la sua interazione e ha camminato molto, molto, molto lontano lungo il corridoio dove nessuno era lì e poi ha colpito un muro.

Per quanto riguarda la cosa della sua entrata nello spogliatoio femminile, le informazioni ufficiali che ho ricevuto sono che è entrato dopo che tutta la situazione si era calmata […] Apparentemente, Will Ospreay è stata la prima persona ad affrontare Britt Baker e lui le ha semplicemente chiesto perché lei stesse dando il via a tutti i problemi. Ospreay l’ha affrontata, le ha chiesto di parlarle, Britt Baker si è scagliata su Alicia Atout. Britt Baker ha rimproverato Alicia Atout chiamandola ‘stupida str*nza’ perché Alicia Atout ha informato MJF che Britt Baker se la stava prendendo con lui, che stava dicendo alcune cose su Max e Ospeay.

Lei li stava seppellendo mentre il loro match era in corso, il match di un’ora. Alicia Atout ha fatto sapere la cosa a Max attraverso un messaggio e quando lui più tardi lo ha scoperto, Ospreay si è approcciato a lei e MJF è arrivato in difesa della sua fidanzata. Quindi sì, Britt Baker se l’è presa con lei accusandola di essere una spia dicendo che l’avrebbe fatta cacciare dallo spogliatoio femminile. MJF si è recato poi in tale spogliatoio bussando e chiedendo di poter entrare, e gli è stato dato il permesso, e questo è quando è entrato nello spogliatoio. Il motivo per cui non è stato sospeso è perché le risorse umane avevano tutti i dettagli, le informazioni e i filmati, e li hanno guardati tutti e hanno detto: ‘Ok, non sei in torto qui e stai solo venendo in difesa della tua [fidanzata].’ Quindi non lo hanno punito perché non lo vedevano come qualcosa che dovrebbe essere punibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *