Ci siamo appena lasciati alle spalle un weekend intenso di WrestleMania, con le donne che ancora una volta si sono dimostrate all’altezza di un palcoscenico così importante nel mondo del professional wrestling. A fare da contorno alle loro grandi imprese, ci sono anche alcuni traguardi importanti che meritano di essere messi sotto i riflettori.
Partiamo dal fatto che Rhea Ripley ha schienato Becky Lynch per mantenere il suo WWE Women’s World Championship, entrando così nel club delle poche elette che hanno avuto la possibilità di schienare tutte le Four Horsewomen, non una cosa da poco. Infatti The Eradicator ha schienato Sasha Banks in occasione di Survivor Series 2019, Bayley durante una puntata settimanale di Raw, Charlotte Flair a WrestleMania 39 e Becky Lynch a WrestleMania 40.
Passando invece a Naomi, la wrestler è l’unica donna nel roster della WWE ad aver partecipato sia a WrestleMania 30 che 40.
Per ultima, ma non per importanza, Bayley quest’anno si è esibita allo Showcase of the Immortals per la prima volta in un match in singolo, infatti le sue precedenti apparizioni erano o in tag team o in match a più donne. A rendere il tutto ancora più magico c’è il fatto che ha combattuto per il WWE Women’s Championship riuscendo anche a vincerlo.