L’attuale campionessa di Monday Night Raw Bianca Belair, ha raggiunto un altro importante record nella sua carriera brillante in WWE, andando così a scrivere nuovamente la storia della compagnia e del wrestling femminile.
Dopo aver raggiunto lo scorso ottobre i 200 giorni da campionessa, la EST of WWE è riuscita a sorpassare il record di campionessa nera, tra uomini e donne, più longeva di sempre della compagnia dei McMahon, battendo il record che deteneva ancora MVP, fermo a 343 giorni, con il titolo US. Bianca Belair è riuscita ad arrivare a superare i 344 giorni.
Ora c’è da capire se riuscirà anche a battere il record come Raw Women’s Champion più longeva, detenuto attualmente da Becky Lynch, battendo Asuka nel loro match a WrestleMania 39.
Il suo commento per questo traguardo storico, ai microfoni del The Whole Story Podcast, è stato:
Significa tutto per me. Mi devo ancora abituare a tutto questo. So che ho avuto molto successo molto rapidamente, ma sono stata solo nel main roster per tre anni. Quindi sapere che al momento sono il campione nero più longevo nella storia della WWE, è qualcosa che è davvero difficile da esprimere a parole. È un onore, mi fa sentire come se stessi facendo qualcosa di giusto, e mette davvero, non sotto pressione, ma imprime un significato su quanto sia grande questo momento, e non riguarda solo me. Penso che sia quello che amo di più, cioè il fatto che sento che non riguarda solo me. Aggiunge un perché a quello che sto facendo. È la rappresentazione, ispira gli altri.