NXT Battleground: Roxanne Perez rimane campionessa con l’intervento di Tatum Paxley e Ash By Elegance (Dana Brooke)

In occasione di NXT Battleground si è fatta la storia ancora una volta per il wrestling femminile con uno scontro meraviglioso tra l’NXT Women’s Champion e la TNA Knockouts Champion, ovvero Roxanne Perez e Jordynne Grace, con la prima che ha messo in palio la cintura.

Le due si sono date battaglia senza risparmiarsi neanche un secondo tra colpi duri e mosse agili, ma alla fine a portarsi a casa la vittoria e la cintura è stata Roxanne Perez che continua così la sua run da campionessa. Il tutto però è avvenuto grazie ad un’importante distrazione da parte di due wrestler: Tatum Paxley e Ash By Elegance. Infatti la prima si è presentata durante il match per rubare il titolo TNA Knockouts tentando la fuga, ma ad interromperla è arrivata l’ex Dana Brooke perché proprio lei nella programmazione TNA iMPACT! sta puntando il titolo da qualche settimana. Mentre le due erano impegnate a discutere, Jordynne Grace è arrivata, si è presa la cintura e le ha colpite con quella, prima di tornare sul ring dove l’NXT Women’s Champion ne ha approfittato colpendola duramente per poi andare a segno con la sua Pop Rocks per un conto di tre.

Dopo quanto accaduto, ci si aspetta che a Against All Odds siano magari Tatum Paxley e Dana Brooke a farsi avanti per l’open challenge annunciata dalla campionessa TNA, con il match che potrebbe anche diventare un Triple Threat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *