NXT Spring Breakin’: Roxanne Perez difenderà il titolo in un Triple Threat, annunciati anche un match speciale e una firma di contratto

La card del prossimo speciale di WWE NXT, ovvero Spring Breakin’, si fa sempre più ricca e per le donne sono stati annunciati ben tre match.

Il primo è la difesa titolata di Roxanne Perez dell’NXT Women’s Championship in un Triple Threat Match contro Lyra Valkyria e Tatum Paxley dopo i recenti avvenimenti a seguito di NXT Stand & Deliver.

Il secondo match è una sfida tra Sol Ruca e Blair Davenport che dovrebbe andare a risolvere tutti i problemi che si sono creati tra le due a seguito del fatto che la seconda ha infortunato la prima lasciandola a casa per parecchio tempo. Anche questa contesa però è speciale, infatti sarà un Beach Brawl Match senza squalifica.

Mentre è in programma anche una firma di contratto per un’NXT Underground Match tra la veterana Natalya e l’ex fighter Lola Vice, con la canadese che le ha lanciato la sfida nell’ultima puntata dello show a seguito del fatto che Lola l’ha sabotata nel match titolato contro Roxanne Perez la scorsa settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *