NXT: Zaria attacca le Fatal Influence, Dawn Marie tornerà per arbitrare Lola Vice vs Jaida Parker, annunciato un Casket Match

Durante WWE NXT Halloween Havoc, abbiamo avuto diverse cose interessanti oltre che i due match in card (QUI per i risultati), e quindi adesso andiamo a vedere tutto quanto insieme.

Iniziamo dal fatto che Zaria è apparsa ben due volte nel corso della serata: la prima, quando al termine del tag team match tra Stephanie Vaquer & Giulia e Roxanne Perez & Cora Jade, si è fatta vedere tra il pubblico, ma senza fare molto; la seconda volta quando ha attaccato tutte e tre le Fatal Influence al termine del loro match per il Women’s North American Title contro Kelani Jordan, vinto da Fallon Henley.

Mentre se ci spostiamo su due match futuri, la GM Ava ha annunciato che Dawn Marie tornerà a farsi vedere in WWE per arbitrare un Hardcore Match tra Lola Vice e Jaida Parker, dato che NXT avrà uno show alla 2300 Arena dove si svolgevano eventi della ECW.

L’altro annuncio è che Tatum Paxley ha chiesto di avere un Casket Match contro Wendy Choo per porre fine alla loro ormai lunga rivalità dopo una breve alleanza, contesa che Ava ha approvato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *