In una recente chiacchierata con Barstool Sports’ Rasslin, fatta prima di AEW All Out 2024, il lottatore della All Elite Wrestling Orange Cassidy ha voluto elogiare la divisione femminile della AEW parlando molto bene di alcune sue colleghe.
Penso che la AEW in questo momento abbia probabilmente la miglior divisione femminile mai messa insieme. Sono molto sicuro di questa cosa. Voglio dire, stiamo parlando di Jamie Hayter che è appena tornata e sappiamo tutti quanto sia grandiosa Jamie Hayter. Abbiamo Mercedes (Moné) qui, la CEO, che fa quel balletto che tutti cerchiamo di fare, ma non possiamo farlo bene come lei.
Poi c’è anche la mia ex amica, che mi ha dato un pugno in faccia e mi ha pugnalato alle spalle, Kris Statlander. Penso che sia una lottatrice professionista fenomenale. Willow Nightingale, e lo dico anche se in realtà questa intervista uscirà dopo, non vedo l’ora di vederla nello Street Fight contro Kris Statlander a AEW All Out. Poi Anna Jay è andata in STARDOM e sta per tornare, già da quello che ho visto, sta tornando più forte che mai.
In passato, Orange Cassidy aveva elogiato già Kris Statlander.