Tanti sono i dubbi sul perché Mercedes Moné abbia deciso di debuttare in AEW invece di tornare come Sasha Banks in WWE, e a togliercene un po’ arriva un suo stretto collaboratore di nome Kevin Undergaro, colui che l’ha aiutata con la nuova theme song e che l’ha sostenuta da quando ha lasciato la WWE, che di recente ha fatto due chiacchiere su Heel Squad, parlando delle trattative che la wrestler ha avuto sia con la AEW che con la WWE:
Qualche mese fa, abbiamo ricevuto una chiamata dalla sua vecchia casa [WWE] che diceva che la rivolevano. Hanno fatto un’offerta generosa. Ma anche una società rivale [AEW] che esiste adesso le ha fatto un’offerta. Mercedes è davvero intelligente. Ha seguito il suo istinto sentendo che l’altra offerta fosse quella giusta. Mi sono trovato d’accordo con lei. Le offriva di più. Non parlo necessariamente di soldi, ma opportunità, libertà creativa e aiuto mentale.
È bello che, dove si trova ora Mercedes, non sia solamente tollerata, ma sia davvero celebrata. La vedono per quello che è, ovvero una star. Questa è una ragazza che, anche essendo in The Mandalorian semplicemente con un suo piccolo ruolo, ha dato il via alla produzione di nove action figures. Non lo fanno per carità, lo fanno perché vendono. È bello che lei ora abbia trovato una casa dove comprendono tutto questo.