Parlando con Fox News Digital, Paul Heyman ha dichiarato che Tiffany Stratton è una star che, se continua sul suo percorso attuale, sarà una protagonista importante nel mondo del professional wrestling:
Tiffany Stratton è qualcuno su cui Rhea Ripley, Charlotte Flair, Bianca Belair e le donne del main roster devono tenere gli occhi puntati sopra perché lei è un’altra che, se continua su questa strada, sta per diventare una protagonista significativa nel futuro di questo settore e leader del settore nel futuro.
Ho pensato che Tiffany Stratton non solo si sia fatta onore sul ring con Becky Lynch, ma che lo abbia fatto anche nei promo che ha fatto con Becky Lynch. Questo non è un compito facile per qualcuno che non è stato nel main roster per un lungo periodo di tempo. Tiffany ha tenuto testa ad una situazione molto tesa con Becky Lynch e mentre lo faceva sembrava grandiosa. Non perché Becky Lynch sapesse come guidarla nel segmento, era perché Tiffany sapeva come presentarsi, e lo ha fatto abbastanza bene, in modo molto impressionante.
A confermare queste sue parole, ci aveva pensato Tiffany Stratton stessa durante una recente intervista con WrestleRant di Graham “GSM” Matthews, dicendo che Paul Heyman si era avvicinato a lei dopo uno dei suoi incontri backstage con Becky Lynch, nello specifico quello a WWE Payback:
In realtà, Paul Heyman si è avvicinato a me e ha detto che ho fatto un ottimo lavoro nel mio [segmento] backstage con Becky affrontandolo a testa alta. Sì, proprio rimanendo a testa alta nonostante ci fosse Becky Lynch lì vicino a me.