Piper Niven: “Ho preso coraggio andando da Triple H per un match a Clash at the Castle”

Sabato 15 giugno 2024, andrà in scena la seconda edizione di Clash at The Castle a Glasgow in Scozia, con la WWE che ha deciso di coinvolgere tutti gli atleti scozzesi che ha nel main roster comprese Alba Fyre, Isla Dawn e Piper Niven, con quest’ultima che affronterà Bayley per cercare di diventare WWE Women’s Champion.

Ai microfoni di Denise Salcedo, la stessa Piper Niven ha raccontato di quando è andata da Triple H per chiedergli un match davanti al suo pubblico e l’aneddoto è davvero molto divertente:

Allora, vuoi sapere com’è andata? Sapevo che ci sarebbe stato Clash at the Castle, ma non avevo sentito nulla di un possibile match. Ho pensato: ‘Ho bisogno di essere su quella card.’ Onestamente, per settimane ero in hype e potete chiederlo a Chelsea [Green], lei che mi crea hype dentro e fuori dal ring perché a volte non ho fiducia in me stessa. Lei era dietro le quinte con me e io ero tipo, ‘Ok, penso che oggi sia il giorno. Penso che oggi andrò a chiedere. Penso che andrò a chiedere.’ Lei è tipo, ‘Sì, ce la puoi fare. Vai e chiediglielo. Dovresti essere in quello show.’ Ero tipo, ‘Ok, bene.’ Mi sono avvicinata a Triple H e ho detto, ‘Sono qui per buttarmi,’ e lui ha semplicemente detto, ‘Fammi indovinare, si tratta di Clash.’ Ho detto, ‘Sì.’ ‘Comunque, ci stiamo lavorando.’ Ero tipo, ‘Oh, è andata bene. Va bene, grazie. [Ride]. Ero pronta a fare il mio monologo sul perché me lo meritassi e invece è stato tutto: ‘Sì ci stiamo lavorando.’ Bene, sì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *