Post WWE Royal Rumble: ecco cos’hanno detto le protagoniste della serata nel backstage e in conferenza stampa

Dopo aver mandato in scena una Royal Rumble femminile che ha saputo stupire tutti quanti, le protagoniste della contesa hanno rilasciato alcune interviste esclusive ai microfoni della WWE, tra il backstage e la conferenza stampa, quindi andiamo a vedere cos’hanno dichiarato.

Partendo dalla debuttante Jade Cargill, la wrestler ha detto:

Non sono niente di meno che una superstar. Cosa pensavi che sarebbe successo? Hai sentito la folla com’è esplosa per me? Non credo. Ma voglio ringraziare la fan base della WWE perché voi ragazzi vi siete fatti vedere e sentire stasera. Io sono a dir poco una superstar. Io sono Jade Cargill. Questa è stata la mia prima introduzione. Preparatevi per tutto ciò che arriva con me.

Passando invece a Naomi, tornata dopo il suo addio nel 2022, l’ex campionessa di SmackDown e di coppia ha voluto dichiarare:

Cavolo, era difficile trattenere tutte le emozioni. Non potevo, mi sentivo davvero bene dopo questo piccolo viaggio che ho fatto ad essere tornata. E questa è la parte spaventosa. Non si sa mai quale potrà essere la reazione, la risposta. E subito dopo questa run appena passata, mi sento come se nulla potesse spezzarmi. Non ho vinto, ma ho resistito lì. Jade è oltre e non so cosa fare con lei.

Natalya invece, si è concentrata molto su Tegan Nox e sulla loro eliminazione insieme dopo che entrambe hanno tentativo di eliminarsi a vicenda:

Byron, dovrei essere più arrabbiata di quanto non sia. Ma in un certo senso, questo è stato un momento come una lampadina per me con Tegan, perché ora mi sento come se Tegan finalmente stesse capendo. Finalmente si rende conto che si tratta di ogni donna. Finalmente la vedo prendere vita, e mi piace davvero. Penso che questa sia una grande cosa. Questo è l’inizio di una bella amicizia.

Ultima ma non per importanza, Bayley ha parlato durante la conferenza stampa post evento dopo aver vinto la Women’s Royal Rumble:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *