Come sappiamo molto bene, poiché la stessa wrestler non lo ha mai nascosto da quando è arrivata in AEW, Mercedes Moné è trattata con i guanti di velluto da Tony Khan, che spesso le fa prendere jet privati, le dà camerini solo per lei e cose del genere, con la wrestler che ha anche detto pubblicamente di avere il controllo creativo sulle proprie storyline, e ormai era questione di tempo prima che scoppiasse una bomba incontrollabile nel backstage, come riportato da Ringside News:
A Ringside News è stato detto che Mercedes Moné sta ricevendo un trattamento speciale dietro le quinte degli eventi AEW, cosa che potrebbe causare attrito all’interno dello spogliatoio. Secondo quanto riferito, Moné è accompagnata dal suo entourage in ogni spettacolo e ha il suo spogliatoio privato, un vantaggio non esteso al resto del roster. Questo trattamento preferenziale sembra aver influenzato alcuni dei suoi colleghi in modo sbagliato. Una delle tensioni più notevoli dietro le quinte coinvolge Britt Baker, che si dice abbia molteplici problemi dietro le quinte, con Mercedes Moné che è una grande fonte di frustrazione. Inoltre, è stato riferito che Saraya ha espresso chiaramente i suoi sentimenti verso Mercedes Moné, esprimendo la sua antipatia per l’ex star WWE ad altri backstage.
Le fonti suggeriscono che il dramma dietro le quinte in AEW è diventato un evento regolare, con conflitti tra i talenti che sorgono quasi ogni settimana. Anche se non tutte le situazioni diventano pubbliche, è evidente che le tensioni siano in fermento dietro le quinte, e il dramma non mostra segni di voler cessare a breve.