Ogni anno come sappiamo, Pro Wrestling Illustrated stila tre classifiche per decretare i migliori wrestler di quell’annata, a partire dalla PWI 500 composta da uomini e donne, per andare alla PWI 150 tutta al femminile, per finire con la PWI 100 dei tag team.
Concentrandoci sulle donne, la classifica è passata dall’essere PWI 50, poi PWI 100, poi PWI 150 per due anni di fila, e ora, come annunciato dalla giornalista Kristen Ashly, le atlete sono aumentate, “costringendo” così la redazione della rivista a tramutare la classifica in PWI 250, quindi ci saranno ben 250 wrestler donne che verranno valutate.
Questo è un risultato grandioso, segno che il professional wrestling non è più un business solo per gli uomini, ma che le donne si stanno sempre di più avvicinando a questa disciplina stupenda e noi non vediamo l’ora di vedere chi verrà inserito nella classifica. Intanto potete recuperare i nomi delle donne che sono entrate nella PWI 500, con Masha Slamovich che ha raggiunto un importante record.