Dopo aver perso la cintura di campionessa di SmackDown contro Rhea Ripley a WrestleMania 39, Charlotte Flair è scomparsa dalla WWE perché, secondo alcuni rumors, si starebbe dedicando ad un duro allenamento per una gara di bodybuilding.
A chiarire la situazione intorno alla sua assenza e a parlare del suo futuro in WWE, ci ha pensato la stessa Queen durante un’intervista con Boardroom:
Sono passata dal non avere mai neanche un giorno libero, ad infortunarmi l’anno scorso dopo WrestleMania e rimanere fuori per sette mesi, e poi adesso di nuovo fuori per un paio di settimane per occuparmi di qualcosa che avevo bisogno di sistemare, quindi è sia una benedizione che una maledizione. Cioè, nessuno vuole essere infortunato, ma avere del tempo libero per la prima volta per così tanto tempo, penso abbia fatto bene al mio spirito.
Penso che ora si tratta di portarlo al livello successivo. Tipo, lo so che il mio nome è importante nello sport intrattenimento, ma voglio ancora raggiungere il livello di uomini come John Cena, The Rock, Batista. Voglio andare oltre come ha fatto elegantemente mio padre e continuerò a farlo finché non arrivo a quel punto. Odio aver iniziato così tardi nel business, ma sono qui. Penso sia solo questione di tempo.