Charlotte Flair e Tiffany Stratton hanno fatto un segmento molto discutibile nell’ultima puntata di SmackDown, con PWInsider che ha voluto parlare di quella che è stata la reazione nel backstage WWE al riguardo:
La convinzione tra quelli con cui abbiamo parlato questa mattina è che Tiffany Stratton abbia detto quelle cose a Charlotte Flair in rappresaglia per come Flair l’ha “divorata” in un precedente segmento faccia a faccia.
Del segmento a cui si riferisce il sito, quello avvenuto allo show di Bologna, Charlotte Flair ha dato la sua opinione in una recente intervista.
Continuando, PWInsider ha raccontato:
Alcune persone con cui abbiamo parlato pensano che Tiffany Stratton si sia fatta sentire per se stessa in un modo che le ha permesso di avere di nuovo i riflettori puntati addosso (e di fronte ad un pubblico di Chicago che era pro Tiffany), mentre altri pensano che il segmento, che verso la fine è andato male, non abbia aiutato nessuno.
Molte altre persone con cui abbiamo parlato hanno fatto notare che Charlotte Flair era chiaramente scossa dalla reazione del pubblico, il che ha permesso ai colpi di Tiffany di colpire ancora più forte.
L’ultimo commento di Charlotte su Kaiser è arrivato dopo che Tiffany era già uscita fuori dal ring e aveva iniziato ad uscire dall’arena. Una fonte ha fatto riferimento ad esso come “un colpo annaspante fatto da un pugile che non si è reso conto di essere KO” e questo è stato il caso di Charlotte.
Molti dei commenti fatti sono stati tagliati dagli highlights del segmento sul canale YouTube della WWE. Anche un tweet WWE con i riferimenti al divorzio e a Kaiser è stato cancellato da Twitter. Non si sa ancora se la versione VOD di SmackDown rifletterà anche queste modifiche.
In un altro aggiornamento da parte di Sean Ross Sapp nel Fightful post-SmackDown show, è stato detto che la reazione dietro le quinte al fatto che Tiffany Stratton e Charlotte Flair si sono allontanate dal copione su SmackDown è stata immediata ed intensa. Egli ha precisato che la situazione è rapidamente diventata un argomento caldo internamente nel roster.
Secondo Sapp, ha ricevuto dei messaggi da una persona del backstage, che non stava nemmeno guardando lo show dal vivo, che ha messo in dubbio se ciò che stavano leggendo fosse reale o una sorta di fanfiction. Per come è uscito il segmento, qualcuno crede che sia stato quasi tutto improvvisato.
La mia opinione su tutta questa faccenda potete trovarla in un video verticale.