Raquel Rodriguez si è assentata dalla WWE per diversi mesi a causa di un problema importante alla pelle, tornando in occasione di WWE Bad Blood 2024 dove si è schierata dalla parte della WWE Women’s World Champion Liv Morgan sabotando la sua rivale Rhea Ripley.
Parlando su WrestleRant Radio, le è stato chiesto di parlare un po’ della sua assenza e del fatto che poteva anche non poter tornare a lottare:
Questo è sicuramente qualcosa che passa per la mente di un atleta o lottatore se ci si fa male o ci si infortuna. Ti metti in una posizione dove vai, vai, vai con apparizioni, match in TV, tutte queste cose, e poi all’improvviso, ti fermi, e il tempo sembra quasi che si fermi, ed inizi a chiederti quale sia il tuo scopo.
Questo è sempre stato il mio sogno da quando ero una bambina, ho visto mio padre lottare, ho cercato di entrare nel business sin da quando ero una bambina. Ho combattuto fin dal giorno in cui ho firmato il contratto per essere qui, ho combattuto ogni giorno per dimostrare di essere una degna competitor, una degna superstar della WWE per la compagnia. Quindi nel momento in cui questo mi è stato portato via, mi sentivo persa perché fa parte della mia identità, è il mio scopo. È tutto per me e mi è stato portato via. Non posso sforzarmi troppo, non posso mangiare certe cose, non voglio stare fuori, non voglio che la gente mi veda così perché non mi sento bene, mi sento disgustosa. Quindi sì, devi sicuramente pensare: ‘E se non posso tornare? Cosa farò dopo?’ Quindi sì, quei pensieri mi hanno attraversato la mente, ma sono davvero, davvero grata a mia “sorella”, Liv [Morgan], che non ha mai smesso di essere lì per me tutti i giorni. Mi ha mandato tanti messaggi, si è accertata che stessi bene, anche quando stava affrontando il suo infortunio al braccio ed era stressata per il suo ritorno con la storyline con Rhea Ripley che girava intorno alla vittoria del titolo. Nonostante stesse attraversando tutto questo, ha avuto comunque un pensiero per me, mi ha scritto, mi ha mandato alcune cose, mi ha fatta sentire come se avessi trovato qualcuno assolutamente leale e che è disposto ad essere lì per me. E allora ho pensato che una volta guarita ci sarei stata al 110% per lei. Se ci ripenso, non ho mai avuto dubbi che mi sarei schierata dalla sua parte.
Raquel ha continuato il discorso dicendo:
Sono così felice di poter essere di nuovo qui e di essere tornata nella mischia. È così bello essere in viaggio di nuovo con i miei amici, essere al lavoro. Mi piace andare a Raw e SmackDown e stare in TV tutto il giorno. È semplicemente una delle cose migliori che possiamo fare, quindi d’ora in poi mi sono detta che non darò per scontata nessuna di queste giornate, nessuna di queste opportunità. So che come tante altre cose, anche questa potrebbe arrivare e poi andarsene velocemente, ma voglio semplicemente prendere ogni giorno per quello che è ed essere felice e godermi tutto, ed uscirne come una vincitrice, perché quando si vince facendo qualcosa è anche meglio. Da quando sono tornata è stato tutto così divertente, mi piace assolutamente stare con Liv Morgan. Siamo in viaggio insieme. Mi piace far parte del Judgment Day perché sono tutte persone divertenti. Mi piace stare nel club. Mi sento come una persona completamente nuova. È stato assolutamente incredibile da quando sono tornata, e sono così felice di essere di nuovo nella mischia.