Raquel Rodriguez è solo una delle tante donne che hanno calcato i ring della WWE con una stazza impressionante, tra altezza e muscoli, tanto che potrebbe tranquillamente affrontare un uomo sul ring, e il fatto che si sia un po’ sdoganato il concetto che una donna debba solo essere in un certo modo nel professional wrestling, è merito principalmente di Chyna.
Intervistata da Jessica Kleinschmidt su Short and to the Point, alla texana è stato chiesto di parlare di quanto Chyna sia stata un’influenza per le donne nel wrestling:
È stata d’ispirazione, lo è stata davvero, perché ha avuto così tante faide anche con gli uomini. Per me, ha solidificato l’idea di ‘possiamo gravitare intorno anche ai ragazzi.’ Mentre la guardavo crescendo, giocavo a basket, e avrei tanto voluto sfidare i ragazzi. Penso che mi abbia aiutata tanto perché mi ha dato una mano a salire di livello. Anche al Performance Center, arrivare a essere in una classe maschile con Scotty 2 Hotty e arrivare a immergersi in tutta la sua esperienza e conoscenza e lavorare con altri giovani che hanno anni di esperienza più di me e hanno così tanta conoscenza, mi hanno dato informazioni inestimabili da apprendere, tanto che vorrei poter un giorno restituirle a qualcun altro. Mi ha davvero aiutato nella mia carriera e nella mia prestazione complessiva.