“Rhea Ripley, Bianca Belair e Jade Cargill sono supereroine”: parola di Triple H

Durante un’apparizione su The Roommates Show, Triple H ha parlato dei wrestler che stanno diventando sempre più mainstream anche grazie ad alcuni ruoli al cinema ad esempio, con alcuni che sono stati anche coinvolti in film Marvel, anche se la loro scena è stata tagliata, come nel caso di Becky Lynch per i titoli di coda in Eternals, o il loro personaggio poi sia stato escluso dal film.

In modo particolare, il direttore creativo della WWE ha voluto rendere omaggio a tre wrestler della divisione femminile:

Il wrestling è accettato ora. È talmente accettato che se qualcuno va la fuori oggi e fa un film non ci si chiede: ‘Cosa sta facendo questo lottatore in questo film?’. Penso che nel corso degli anni, vedrete alcune di queste cose. Ragazzi come Roman Reigns e anche alcune delle nostre donne. Rhea Ripley o persone del genere. Soprattutto con i film d’azione e quelli sui supereroi, se Rhea Ripley non è una supereroina, chi può esserlo? Bianca Belair è un’altra. Jade Cargill. Se non sono supereroi, cosa sono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *