La WWE si è lasciata alle spalle Royal Rumble andando ad iniziare i match che porteranno le proprie atlete a qualificarsi per il Women’s Elimination Chamber Match, l’ultima occasione per aggiudicarsi un match titolato a WrestleMania, e nella puntata di Raw del 3 febbraio 2025 hanno dato il via alle danze IYO SKY e Liv Morgan.
Purtroppo per la nipponica però, Raquel Rodriguez le ha impedito un paio di volte di andare a segno con lo schienamento, costringendo Rhea Ripley ad intervenire anche perché poco prima le due del Judgment Day avevano attaccato le altre due backstage. Qui l’australiana però ha commesso un grandissimo errore perché nella foga del momento ha prima attaccato Raquel Rodriguez e poi per sbaglio ha colpito Liv Morgan facendo partire la squalifica in suo favore e facendola così vincere e qualificare per l’Elimination Chamber Match per la disperazione di IYO SKY.
Dopo quanto accaduto, Rhea Ripley ha cercato di scusarsi con IYO SKY, ma lei si è dimostrata arrabbiata e inconsolabile.
[ENG SUB]
— ℕ𝕍 (@NeitroV) February 4, 2025
What IYO SKY said to Rhea Ripley#WWERaw #RawOnNetflix pic.twitter.com/fucLbNLg9u