Intervistata da Sporting News Australia, Rhea Ripley ha voluto commentare l’approdo di Jade Cargill in WWE, esattamente come aveva fatto qualche giorno fa anche Bianca Belair, dicendo:
Sono molto entusiasta di vedere quello che lei (Jade Cargill) porterà in WWE. La sono davvero. Come hai detto tu, è un grande nome e un sacco di gente sta guardando e aspettando il suo debutto. Non sappiamo ancora in quale brand sarà. Potrebbe essere Raw, potrebbe essere SmackDown, potrebbe essere NXT. Nessuno sa esattamente cosa sta succedendo.
Se è Raw, questo è il mio show. Mami gestisce Raw. Il Judgment Day gestisce Raw, se Jade vuole venire nel mio brand, allora mi piacerebbe salire sul ring con lei e mostrarle esattamente perché Mami è sempre al top. Perché ho visto un po’ di qua e un po’ di là cosa su di lei, di quando era nell’altra compagnia ed è fantastica e crede in se stessa ed è una star, crede di essere una star che è sempre la cosa più pericolosa. Quando qualcuno crede in se stesso, è molto difficile fermarlo. Ma io sono Mami. Quindi aspetto il giorno in cui potrò salire sul ring con lei. Penso che sarà un match molto esaltante e pensare anche solo di avere qualcuno di così fisicamente impressionante sul ring con me, mi emoziona. Amo una bella sfida e sto aspettando quel giorno.