Rhea Ripley nomina il suo Mount Rushmore della divisione femminile WWE e c’è anche Becky Lynch che la elogia

Intervistata da Logan Paul sul suo podcast ImPAULsive, è stato chiesto a Rhea Ripley di nominare il suo Mount Rushmore della divisione femminile WWE, con la wrestler che ha risposto:

Devo metterci Mami [se stessa]. Devo. Allora, probabilmente ci metterei anche Bianca [Belair]. Amo Bianca. Probabilmente Becky [Lynch]. Ora come ora, abbiamo litigato, ma io andrei con Becky e la mia arcinemesi Charlotte [Flair].

E nonostante la loro rivalità in vista di WrestleMania 40, anche Becky Lynch nutre un forte rispetto nei confronti di Rhea Ripley, come ha detto ospite a Last Meal definendola una star e una wrestler completa:

La prenderò a calci nel sedere. È brava. È una star. È quello di cui abbiamo bisogno. Abbiamo bisogno di più persone che sono a quel livello in modo da avere match competitivi in cui non sei preoccupata di dover aiutare nella costruzione di qualcuno perché quel qualcuno è già costruito. Lei è già completa. Ora, posso solo farle il sedere senza sensi di colpa. Non è tipo, ‘Voglio che tu faccia così bene.’ No, non lo faccio. Vai a quel paese Rhea Ripley [ride].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *