Ieri sera ve lo avevamo già anticipato, ma abbiamo dovuto tutti aspettare Monday Night Raw per averne l’ufficialità, e così questa mattina ci siamo svegliati con una brutta notizia: a causa di un infortunio, Rhea Ripley ha dovuto rendere vacante il suo WWE Women’s World Title e una nuova campionessa sarà incoronata la prossima settimana a Monday Night Raw a pochissimi giorni dal Draft 2024, come annunciato dalla WWE.
Rhea Ripley stava già affrontando alcuni problemi al polso da qualche settimana, infatti prima di WrestleMania XL aveva iniziato ad indossare un tutore che ha portato anche durante il suo scontro proprio allo Showcase of the Immortals contro Becky Lynch, riuscendo a superare questo ostacolo per vincere la contesa e rimanere campionessa, ma scorsa settimana, un attacco nel backstage di Liv Morgan l’ha fatta sbattere male contro il muro procurandole un ulteriore infortunio alla spalla. Infatti Liv è anche uscita durante il promo dell’ormai ex campionessa per prendersi gioco di lei.
C’è da precisare che ovviamente non è assolutamente da incolpare Liv Morgan, sono incidenti che capitano, esattamente come quando qualche mese fa la stessa The Eradicator aveva peggiorato un infortunio alla spalla di Liv costringendola di nuovo ad andare in pausa. Nella sfortuna, le due sono state anche abbastanza fortunate poiché tutto questo non può fare altro che alimentare la loro rivalità in vista di un match in PLE molto importante che può porre fine alla loro storia che ormai va avanti da diverso tempo.
Intanto, Triple H ha condiviso un video e un messaggio speciale per Rhea Ripley sui social:
In ogni caso, auguriamo una pronta guarigione a Rhea Ripley.