Durante una recente intervista rilasciata i microfoni di TMZ, Ric Flair ha parlato del ritorno della figlia Charlotte in WWE dopo che quest’ultima è rimasta assente dalle scene per poco più di un anno a causa di un importante infortunio al ginocchio che l’ha costretta ad un’operazione e una lunga riabilitazione.
È stato un infortunio orribile, ed è difficile fare qualsiasi cosa in panchina quando sei nel bel mezzo della tua carriera. Lei non è mai stata più potente di così, ma Undertaker lo ha detto meglio: è tornata e ha riottenuto la corona. È la più grande wrestler femminile di tutti i tempi. Potrebbe tranquillamente essere la miglior lottatrice [tra uomini e donne] nel business in questo momento. Dimenticate Cena e Cody [Rhodes] e quei ragazzi. Lei è bravissima. Lei è in fiamme. A volte ci vuole un po’ per trovare la sua dimensione e lei è come me, brava sia da heel che da face, ma è una heel [al momento]. Lei è tosta. Ora, lei sta arrivando a sentirsi davvero se stessa. Sono contento che le stiano permettendo di essere chi è veramente. Quando sei il migliore, puoi dire tutto quello che vuoi dire.
The Queen è tornata in occasione della Women’s Royal Rumble 2025 andando a vincere il match per poi sfidare una campionessa a sua scelta a WrestleMania 41, con la veterana che ha optato per andare contro Tiffany Stratton per cercare di conquistare il suo WWE Women’s Championship.