Ric Flair: “Sono felice che la WWE stia permettendo a Charlotte di essere chi è veramente”

Durante una recente intervista rilasciata i microfoni di TMZ, Ric Flair ha parlato del ritorno della figlia Charlotte in WWE dopo che quest’ultima è rimasta assente dalle scene per poco più di un anno a causa di un importante infortunio al ginocchio che l’ha costretta ad un’operazione e una lunga riabilitazione.

È stato un infortunio orribile, ed è difficile fare qualsiasi cosa in panchina quando sei nel bel mezzo della tua carriera. Lei non è mai stata più potente di così, ma Undertaker lo ha detto meglio: è tornata e ha riottenuto la corona. È la più grande wrestler femminile di tutti i tempi. Potrebbe tranquillamente essere la miglior lottatrice [tra uomini e donne] nel business in questo momento. Dimenticate Cena e Cody [Rhodes] e quei ragazzi. Lei è bravissima. Lei è in fiamme. A volte ci vuole un po’ per trovare la sua dimensione e lei è come me, brava sia da heel che da face, ma è una heel [al momento]. Lei è tosta. Ora, lei sta arrivando a sentirsi davvero se stessa. Sono contento che le stiano permettendo di essere chi è veramente. Quando sei il migliore, puoi dire tutto quello che vuoi dire.

The Queen è tornata in occasione della Women’s Royal Rumble 2025 andando a vincere il match per poi sfidare una campionessa a sua scelta a WrestleMania 41, con la veterana che ha optato per andare contro Tiffany Stratton per cercare di conquistare il suo WWE Women’s Championship.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *