Risultati AEW Collision 13/4/2024

Concentrazione

Toni Storm, Mariah May e Luther vengono intervistati nel backstage in merito a quanto è successo a AEW Dynamite, ma Toni Storm si concentra molto sul suo match di stasera contro AZM

Tutto pronto per BOTB

Lexy Nair convoca un MEM (Minion Emergency Meeting) con la ROH Women’s Television Champion Billie Starkz e con la ROH World Women’s Champion Athena. Athena invia un avvertimento a Red Velvet prima del loro incontro a Battle of The Belts X.

Poco dopo, Red Velvet viene intervistata backstage, con la wrestler che dice che ha sentito le parole di Athena e che stasera la farà fuori dimostrandole che ha fatto un errore a venire “a casa sua”, quindi in AEW.

AEW Women’s World Championship – Eliminator Match: Toni Storm (c) sconfigge AZM (w/ Anna Jay)

Ti porterò via tutto

Thunder Rosa viene intervistata sullo stage da Tony Schiavone mentre ringrazia i fan del supporto, ma dice di non aver bisogno dell’aiuto di Deonna Purrazzo perché ha sempre raggiunto tutto da sola. Poi continua dicendo che parte di lei è morta quando ha dovuto rendere vacante il titolo, ma promette di fare di tutto per riprenderselo da Toni Storm insieme al suo spirito e alla sua anima.

Subito dopo, Deonna Purrazzo fa un promo backstage dicendo che capisce il punto di vista di Thunder Rosa, dicendo che Toni Storm non è fatta per essere una top champion, prima di annunciare che settimana prossima affronterà Mariah May minacciando di staccarle un braccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *