Mariah May sconfigge Angelica Risk
Dopo il match, Toni Storm arriva sul ring invitando Deonna Purrazzo a salire e quando arriva, la campionessa sottolinea che la loro amicizia si è ormai sgretolata e tutto per un match, chiedendosi se ne vale davvero la pena. Poi le dice che le vuole davvero bene dal profondo del suo cuore, ma ama anche l’idea che ci sia posto solo per una di loro due, e finché lei sarà in vita, non sarà mai suo.
Deonna prende la parola dicendo che anche lei le vuole bene, e ama il fatto che sia così tanto delusional che perderà l’unica cosa che ha dato il via a tutta questa storia, e ama anche il fatto che lei è sia la migliore amica che la peggior nemica. Conclude dicendo che spera che la campionessa abbia un bidet perché non sarà facile pulirsi quando le romperà entrambe le braccia. Toni le dice addio, si mette il rossetto, la bacia sulla guancia, ma la Virtuosa non la prende bene e l’attacca. Mariah May arriva a salvare il suo idolo, ma Deonna rimane da sola sul ring con lei e l’atterra con un Piledriver.
The Final Boss
Backstage, Serena Deeb viene intervistata da Lexy Nair, con la veterana che invita tutte le sue colleghe a farsi avanti per scontrarsi con lei, promettendo al mondo di dimostrare perché lei è The Final Boss.
Thunder Rosa sconfigge Cassandra Golden