Mercedes Mone viene intervistata da Renee Paquette che le chiede dell’attacco ai danni di Kamille della scorsa settimana. La campionessa dichiara che dato che si è licenziata, ora la wrestler non è più sua responsabilità. Poi rivolge la sua attenzione su Anna Jay dicendo che terrà d’occhio il suo match contro Penelope Ford.
Una vignetta ritrae Julia Hart che se la prende con Jamie Hayter perché rode del suo grande ritorno a Wembley, dicendo che è arrivato il momento per lei di tornare e dice all’inglese di fare attenzione. Jamie le risponde poco dopo dicendo di non sapere perché ce l’abbia tanto con lei, ma che comunque si occuperà della cosa una volta che la rivale tornerà.
Anna Jay sconfigge Penelope Ford
Anna Jay si rivolge a Mercedes Moné che subito esce e le dà della egocentrica se pensa che possa batterla. Anna le molla uno schiaffo esasperata. Le due si sfideranno tra due settimane per il titolo TBS.
Mariah May viene intervistata da Renee Paquette e dice che dopo il match con Mina Shirakawa vuole festeggiare con lei. Poi dice che il wrestling femminile è morto. Mina Shirakawa si presenta, dà Mariah una bottiglia di champagne in mano e le dice di attaccarla di fronte questa volta se ha coraggio, ma lei non lo fa e Mina si allontana dandole appuntamento a Winter is Coming.