Il promo di Ruby Soho
Ruby Soho viene intervistata da Renee Paquette sul ring spiegando un po’ com’è stato fino ad ora il suo percorso in AEW mentre tutti la fischiano dopo quello che ha fatto a AEW Revolution unendosi a Saraya e Toni Storm. Ruby dice che ha fatto quello che fatto perché i fans non si sono mai schierati dalla sua parte, tifando sempre le wrestler originarie della AEW, dicendo che in generale anche Saraya e Toni non sono abbastanza apprezzate ne dalla compagnia ne dai fans.
Ruby Soho sconfigge Skye Blue
Skye Blue corre subito verso il ring, ma Ruby la sta aspettando e l’atterra portandola poi anche fuori dal ring per sbatterla contro le barricate e il paletto. Una volta riportata sul ring, le due iniziano la contesa con l’ex WWE che rimane al comando. La situazione rimane la stessa anche al ritorno dal break, anche se Skye Blue si riprende e tenta uno schienamento su Ruby, che poco dopo mette a segno la sua Destination Unknown per un conto di tre.
Dopo il match le tre ex WWE attaccano Skye Blue scrivendole sopra con la bomboletta, ma Willow Nightingale cerca di far ragionare la sua ex partner Ruby con poco successo, perché anche lei viene attaccata e usata come tela per la bomboletta.
Jade Cargill lancia una sfida
Backstage, Renee Paquette intervista la campionessa TBS Jade Cargill che dice che dato che ha sfidato tutte negli Stati Uniti, ora vuole un po’ di sfidanti canadesi per la puntata della prossima settimana di Dynamite che si terrà in Canada.
Non dimenticatevi di seguire il blog anche sui social e di sostenere il progetto con una piccola donazione.
Donne Tra le Corde non detiene nessun diritto su i marchi, immagini e loghi riferiti alla AEW.