Nel primo pay-per-view dell’anno targato All Elite Wrestling, abbiamo avuto un solo match femminile, ovvero la difesa titolata di Jamie Hayter contro Saraya e Ruby Soho.
AEW World Women’s Championship: Jamie Hayter (c) sconfigge Saraya & Ruby Soho
Il match inizia subito frenetico con le tre che portano l’azione fuori dal ring e tra il pubblico e ad avere la meglio è poi Saraya che si concentra soprattutto sulla campionessa, mentre Ruby gioca molto sul sorprendere le proprie avversarie spuntando dal nulla. Caoticamente belli gli scambi di mosse cruciali sul ring sia in combinazione da due che da tre e con un roll-up su Ruby Soho, Jamie Hayter si porta a casa la vittoria e mantiene la cintura.
Non appena la campanella suona, Toni Storm attacca la campionessa insieme a Saraya, Britt Baker cerca di difenderla, ma Ruby interviene quando le due heel stanno avendo la meglio e le sbatte fuori dal ring. Sorpresa però, Ruby Soho attacca Jamie Hayter e Britt Baker con la No Future e Destination Unknown unendosi così alle altre due ex WWE per scrivere sui corpi delle rivali una bella “L.” Ora è ufficiale, The Outsiders vs AEW Original è realtà.
Non dimenticatevi di seguire il blog anche sui social e di sostenere il progetto con una piccola donazione.
Donne Tra le Corde non detiene nessun diritto su i marchi, immagini e loghi riferiti alla AEW.