Taylor Wilde (w/ KiLynn King) sconfigge Jessicka (w/ Rosemary)
Prima della sfida tra le Death Dollz e le The Coven per i Knockouts World Tag Team Titles questa domenica su Countdown to Rebellion, ci viene proposto questo match in singolo tra due membri dei rispettivi tag team. Wilde presenta una carta dei tarocchi a Jessicka, cosa che la manda in delirio. Wilde la colpisce con una raffica di colpi, poi la porta giù in ginocchio e la battaglia inizia. Verso la fine, Taylor Wilde la scolpisce con uno Swinging Neckbreaker per un conto di tre.
Jordynne Grace pronta per Rebellion
Jordynne Grace giura di reclamare il titolo mondiale a Rebellion.
Tasha Steelz sconfigge Gisele Shaw (w/ Jai Vidal & Savannah Evans)
Dopo un tira e molla tra le due che si alternano nel dominare la contesa, ovviamente non manca l’intervento di Jai e Savannah che cercano di far guadagnare un bel vantaggio a Gisele, ma serve a poco perché la rientrante Tasha prende di mira il ginocchio già infortunato dell’avversaria vincendo così la contesa.
La rinuncia di Mickie James
Mickie James annuncia a tutti addolorata che purtroppo i dottori non le hanno dato il permesso di continuare a lottare dopo l’ultimo infortunio, quindi è costretta a rendere vacante il titolo che verrà messo in palio in un match tra Jordynne Grace e Deonna Purrazzo a Rebellion. Dopo l’annuncio, la leggenda lascia la cintura e il suo cappello da cowboy al centro del ring allontanandosi.