L’incontro di due ex campionesse
Tasha Steelz torna per prendere il controllo della Knockouts Division. Deonna Purrazzo la accoglie e suggerisce che potrebbero costruire il futuro delle Knockouts insieme.
Problemi che ci sono ancora
Eddie Edwards e Alisha sono furiosi dopo la loro sconfitta contro Frankie Kazarian e Traci Brooks su IMPACT 1000. Edwards sottolinea che è stata Traci Brooks a schienare Alisha, suggerendo che i problemi tra lui e Kazarian non sono ancora finiti.
La promessa
Gisele Shaw giura di sconfiggere Trinity nel main event di stasera e guadagnarsi un’opportunità per il titolo mondiale al più grande evento dell’anno, Bound For Glory.
Trinity sconfigge Gisele Shaw (w/ Savannah Evans & Jai Vidal)
Dopo la fine del match, Savannah Evans e Jai Vidal attaccano Trinity, ma Mickie James arriva a salvarla. Poco dopo, la leggenda afferra un microfono e dice a Trinity che sarà sempre dalla sua parte e la elogia sia per aver conquistato la cintura, sia per essersela guadagnata. Poi però, le ricorda che lei quella cintura non l’ha mai persa e ha una clausola per una rivincita che può usare quando vuole e quindi decide di usarla in occasione di Bound For Glory.