Mickie James e Masha Slamovich intervengono in sostegno di Tommy Dreamer e Bully Ray
Tommy Dreamer attacca Bully Ray durante il suo match con Masha Slamovich che va a colpirlo alle parti basse, mentre Mickie James interviene colpendo Bully Ray con un Kendo Stick e scoppia così una rissa tra James e Slamovich.
Jordynne Grace sconfigge Alex Gracia
Mentre Jordynne Grace si prepara a sfidare la vincitrice del main event di stasera per il Knockouts World Title a Sacrifice, deve prima combattere contro Alex Gracia. Grace tenta il Grace Driver all’inizio, ma Gracia lo respinge. Grace fa uno Spinning Slam via dal paletto, poi riesce a fare con successo il suo Grace Driver per la vittoria.
Taylor Wilde ha una sorpresa per Killer Kelly
Killer Kelly è sul ring per affrontare i suoi recenti problemi con “The Wilde Witch” Taylor Wilde. Sono passate solo poche settimane da quando Wilde ha abbandonato Kelly durante la loro opportunità ai Knockouts World Tag Team Titles. Wilde arriva sul ring e dice a Kelly di scegliere una carta. Kelly dice che è lei a scrivere il suo destino e Taylor Wilde a quel punto sceglie la carta per lei, che si rivela essere la Torre che rappresenta il cambiamento di massa, un sconvolgimento, distruzione e caos. Dal nulla, KiLynn King colpisce Kelly con una sedia d’acciaio da dietro e si allea con Taylor Wilde.
La sfida con le campionesse di coppia
Dietro le quinte, le Knockouts World Tag Team Champions Death Dollz offrono la loro assistenza a Killer Kelly, ma lei rifiuta. Taylor Wilde e KiLynn King le interrompono sfidando le Death Dollz ad un Knockouts World Tag Team Title match. Le Death Dollz accettano a una condizione: se vincono, Wilde deve smettere di praticare la magia nera.
Knockouts World Championship: Mickie James (c) sconfigge Gisele Shaw (w/ Jai Vidal & Savannah Evans)
Deonna Purrazzo si unisce a Tom Hannifan e Matthew Rehwoldt per commentare il match. Le due si alternano molto nel dominare la contesa, Gisele aiutata anche da Jai Vidal e Savannah Evans che forniscono qualche distrazione per la campionessa, ma alla fine James va per la sua Mick-DT anche se Vidal salta sull’apron ring, con Deonna Purrazzo che pareggia i conti tirando Vidal giù. Gisele Shaw fa un roll-up su Mickie James, ma Purrazzo lo rigira mentre l’arbitro è distratto con Savannah Evans. La campionessa alla fine schiena la sua avversaria mantenendo la cintura.
Non dimenticatevi di seguire il blog anche sui social e di sostenere il progetto con una piccola donazione.
Donne Tra le Corde non detiene nessun diritto su i marchi, immagini e loghi riferiti a IMPACT Wrestling.