Rosemary (w/ Jessicka) sconfigge KiLynn King (w/ Taylor Wilde)
KiLynn King tenta una Senton dalla corda più alta, ma fallisce. Rosemary si dirige verso l’alto si lancia in Crossbody. A bordo ring, Jessicka stende Taylor Wilde dopo aver fornito una distrazione. Rosemary ne approfitta e fa una Spear su King per la vittoria.
L’annuncio di Mickie James dopo l’infortunio
Mickie James avrebbe dovuto affrontare Jordynen Grace per il titolo stasera, ma come annunciato in precedenza, ha dovuto rinunciare al match a causa di un infortunio. In un’intervista backstage con Santino Marella, ci viene spiegato che la campionessa ha una costola rotta, quindi non può proseguire il suo regno titolato e che a Rebellion verrà incoronata una nuova campionessa tra Jordynne Grace e colei che uscirà vincitrice dal 4-Way Match di Multiverse United tra Deonna Purrazzo, Gisele Shaw, Masha Slamovich e Miyu Yamashita. Però attenzione, perché se Hardcore Country riuscirà a guarire entro Rebellion, potrà unirsi alle due e trasformare il match in un Triple Threat.
Deonna Purrazzo sconfigge Gisele Shaw (w/ Jai Vidal & Savannah Evans)
L’ex campionessa Knockouts riesce a mettere in difficoltà una delle wrestler più in vista in questo momento ad IMPACT con le due che si scambiano anche dei colpi non esattamente leggeri e mentre Gisele sfiora la vittoria più volte, alla fine a vincere è Deonna.
Dopo il match, Savannah Evans attacca Deonna, ma una rientrante Tasha Steelz arriva e la ferma attaccando la sua ex partner.