Pre Show: Natalia Markova sconfigge Labrava Escobar
CJ interferisce e quasi aiuta Escobar a rubare la vittoria ad un certo punto, ma Markova riesce a vincere ancora una volta.
NWA Women’s Television Championship: Kenzie Paige sconfigge Max The Impaler
Max The Impaler riesce a dominare la contesa con la sua immensa potenza, finché Samantha Starr non cerca di farsi coinvolgere, ma Max la attacca. Kylie Paige, la sorella di Kenzie, cerca di interferire, ma anche il suo destino non è dei migliori. Però alla fine, per lo stupore generale, Kenzie fa una Cutter a Max su una sedia mentre l’arbitro è distratto e si guadagna la vittoria, diventando la prima NWA Women’s Television Champion.
NWA World Women’s Tag Team Championship: Missa Kate & Madi (c) sconfiggono Pretty Empowered
Ad avere la meglio nelle fasi iniziali sono le campionesse, ma presto le Pretty Empowered isolano Madi continuando a mantenere il vantaggio per diverso tempo, ma alla fine con un calcio, è Missa Kate a regalare la vittoria al suo team per il mantenimento delle cinture
NWA World Women’s Championship: Kamille (c) sconfigge La Rosa Negra
Le due si scambiano diverse mosse che le portano a dominare a turno il match, con La Rosa Negra che non si fa intimidire dalla stazza della campionessa. Dopo alcuni colpi abbastanza decisi, è Kamille ad ottenere una vittoria con la sua Spear, mantenendo così ancora una volta la cintura alla vita.
Voi avete indovinato i pronostici o no? Per sapere se Donne Tra Le Corde ha fatto le giuste previsioni, potete visitare il nostro articolo NWA 312: i nostri pronostici.