L’esercito di Maria Kanellis-Bennett
Dietro le quinte, Maria Kanellis-Bennett fa un promo dove dice che nonostante le sue tribolazioni, il mondo del wrestling sta chiedendo di più e lei sta creando un esercito per proteggere “il suo regno”, ecco perché sta tenendo d’occhio diverse persone, tra cui Leyla Hirsh che arriva per chiedere una nuova sfida tosta e Maria propone un match tra lei e Rachael Ellering.
ROH Women’s Championship – Proving Ground Match: Athena (c) sconfigge Brittany J
Le Renegade Twins attaccano Athena dopo il match per vendicarsi di ciò che è successo settimana scorsa, ma Billie Starkz arriva a salvarla.
Confusione e minacce
Billie Starkz viene intervistata nel backstage dicendo che non era a conoscenza di ciò che stava succedendo con Athena, ma le due gemelle arrivano dicendole che si “prenderanno cura di lei” più tardi.
Madison Rayne sconfigge Dani Mo
Billie Starkz sconfigge Charlette Renegade (w/ Robyn Renegade)
Le gemelle attacco Billie Starkz dopo il match, ma Athena arriva a salvarla.
Lancio della sfida tag team
Athena e Billie Starkz vengono intervistate nel backstage, dove Athena ha nominato Billie sua “servitrice”, con la ragazza che lancia una sfida alle Renegade Twins per un tag team match la prossima settimana, e anche se Athena è titubante riguardo alla sfida, afferma che parlerà della questione con la ragazza.
Lady Frost sconfigge Trish Adora (w/ Carlie Bravo & Shawn Dean)
Dopo il match, Kiera Hogan viene intervistata da Lexy Nair mentre lancia una sfida a Lady Frost minacciandola di farla fuori.
Leyla Hirsh sconfigge Rachael Ellering