Riunione d’emergenza
Athena ospita un altro “Minion Meeting” nel backstage con Lexy Nair e Billie Starkz. Athena chiede a Billie di prendersi cura di Marina Shafir stasera.
Dubbi tra alleate
Rachael Ellering viene intervistata nel backstage da Lexy Nair, ma viene interrotta da Maria Kanellis-Bennett preoccupata del fatto che Rachael non si è abbastanza preoccupata per Leyla Hirsch. Sia Racheal che Leyla poi chiedono a Maria come mai è andata a parlare con le Renegade Twins, e lei risponde che si è semplicemente presentata a loro.
Emi Sakura sconfigge Trish Adora
Leyla Hirsh (w/ Rachael Ellering & Maria Kanellis-Bennett) sconfigge Heather Reckless
Billie Starkz sconfigge Marina Shafir
Dopo il match, Billie Starkz attacca Marina Shafir. Athena e Lexy Nair arrivano sul ring con un Graduation Robe per lei, con la campionessa che rivela che si tratta di una cerimonia di laurea improvvisata al MIT, con Billie Starkz che si laurea come Minion Bestie numero uno. Alla fine però non si arriva ad una bella conclusione quando Billie attacca Athena prendendole il titolo.
Poco dopo, Lexy Nair e Tony Khan sono nel backstage prima che Billie Starkz possa arrivare ad interromperli chiedendo al Presidente di avere un match titolato contro Athena e lui glielo concede.
Nyla Rose sconfigge Zoey Lynn