Orgoglio di trainer
La puntata si apre con un MIT Meeting d’emergenza in cui Billie Starkz si scusa con Athena per non essere stata abbastanza violenta con Mercedes Martinez scorsa settimana, ma in realtà la campionessa è fiera di lei e le toglie la precedente sospensione che le aveva dato.
ROH Women’s Championship – Proving Ground Match: Athena (c) (w/ Billie Starkz) sconfigge Heidi Howitzer
Dopo il match, Athena attacca Heidi facendole sbattere la testa sul titolo femminile ROH.
Leyla Hirsh sconfigge Charlette Renegade (w/ Robyn Renegade)
Durante gli ultimi istanti del match, le gemelle cercano di barare in modo che Charlette possa vincere, ma a salvare Leyla permettendole di vincere ci pensa Rachael Ellering.
Altra emergenza altro meeting
Athena fa un altro incontro di emergenza con Billie Starkz e Lexy Nair rimproverando l’intervistatrice per essere troppo amichevole con Willow Nightingale, rivelando che la farà retrocedere dalla sua posizione di Minion Bestie. Athena poi aggiunge che non vede l’ora di affrontare chiunque osi sfidarla per il titolo a ROH Final Battle a Garland, Texas.
Billie Stakz (w/ Athena) sconfigge Rachael Ellering
Athena attacca Rachael dopo il match dicendo poi a Billie di farlo a sua volta, e nonostante una piccola esitazione iniziale, anche la ragazza si unisce alla sua mentore, ma Leyla Hirsh arriva per ricambiare il favore a Rachael, cacciando le due dal ring.
È tempo di unirsi
Rachael Ellering viene intervistata nel backstage prima di essere interrotta da Leyla Hirsh che le dice che l’ha salvata solo perché non voleva debiti con lei. Maria Kanellis-Bennett però arriva e dice a Leyla Hirsh di unirsi a Rachael Ellering per vedere se le due possono essere inserite nella sua fazione.