Alisha Edwards torna a farsi vedere dopo il grande spavento a Emrgence, dicendo che non può competere dopo l’incidente avvenuto all’evento, ma viene interrotta dalle Spitfire (Dani Luna & Jody Threat) che vogliono la rivincita ai titoli Knockouts e la ottengono per Victory Road con una condizione: se perderanno, le Spitfire si separeranno.
TNA Knockouts World Championship – Open Challenge: Jordynne Grace (c) sconfigge Karmen Petrovic (w/ Arianna Grace)
Dopo il match Jordynne Grace si ritrova completamente al buio e quando le luci si riaccendono è a terra sul ring con al suo fianco un cuscino, mentre Rosemary se la ride. Potrebbe essere un segnale per l’open challenge che si terrà a NXT, con Wendy Choo che forse si farà avanti.
Vediamo un video che ci anticipa l’imminente debutto dell’ex Xia Li in WWE.
Steph De Lander chide a Matt Cardona di giustificare le sue azioni dato che i due non si sono neanche più sentiti dal matrimonio, e lui si scusa per non aver interrotto prima il matrimonio, dicendo che comunque lei è ancora sotto contratto con lui.
Ash By Elegance interrompe un’intervista a Heather Reckless perché vuole darle qualche consiglio sul roster, ma Gisele Shaw si fa avanti dicendo che la divisione Knockouts si basa sul rispetto e quando Ash continua a non averne, Gisele le dà uno schiaffo.