La WWE ha mandato in scena un evento in Arabia Saudita in PLE con grandi protagoniste le finali dei due tornei per trovare il re e la regina del ring che si guadagnano così una chance titolata per SummerSlam 2024, e per le donne abbiamo avuto anche due match titolati, quindi è tempo di andare a scoprire chi ha trionfato con i risultati.
WWE Women’s Tag Team Championship: Bianca Belair & Jade Cargill sconfiggono Indi Hartwell & Candice LeRae
WWE Women’s World Championship: Liv Morgan sconfigge Becky Lynch
Liv Morgan è la nuova campionessa grazie ad un intervento di Dominik Mysterio che lancia una sedia d’acciaio sul ring per aiutare The Man, ma ad approfittarne è Liv Morgan mentre lui distrae l’arbitro.
Queen of the Ring Finals: Nia Jax sconfigge Lyra Valkyria
A portarle la corona sul ring è Triple H che le stringe la mano, l’abbraccia e le sussurra qualcosa all’orecchio facendola commuovere e alla fine il King of Kings la incorona sotto i fischi del pubblico e c’è un secondo abbraccio. Poco dopo, arriva Kayla Braxton ad intervistarla, ma lei la interrompe dicendo che sa che nessuno è felice per questa vittoria, ma lei è felice per se stessa e sarà ancora più felice quando diventerà WWE Women’s Champion a SummerSlam.