Risultati WWE NXT 12/3/2024

Abbandonata dalle amiche

Thea Hail parla con Andre Chase e Duke Hudson di Jasmyn Nyx e Jacy Jayne che se la spassano senza di lei, dicendo anche che farà coppia con Kelani Jordan contro Kiana James e Izzi Dame stasera.

Le ragioni di Roxanne Perez

Roxanne Perez arriva sul ring per fare un promo, dicendo che il suo attacco a Lyra Valkyria è arrivato dopo che i fan per tanto tempo l’hanno fatta sentire inutile, dicendo che non le importa più di ciò che i fan vogliono, prima di invitare ad uscire la GM Ava chiedendole di darle il titolo. Ava sta per risponderle quando Tatum Paxley arriva per attaccare Roxanne, ma gli arbitri la fermano.

Arianna Grace sconfigge Gigi Dolin via DQ

Problemi nel backstage

Sol Ruca e Karmen Petrovic stanno parlando nel backstage prima che Lola Vice possa arrivare per un confronto con la seconda, sfidandola a un match. Intanto Brinley Reece si incontra con Sol Ruca nel backstage, dicendo che non vede l’ora di affrontarla la prossima settimana.

Kelani Jordan viene misteriosamente attaccata nel backstage cosa che la estromette dal match di stasera, e al suo posto ci va Fallon Henley.

Kiana James & Izzi Dame sconfiggono Thea Hail & Fallon Henley

Jasmyn Nyx e Jacy Jayne arrivano a bordo ring a metà match e nel finale Jacy sabota la sua amica Thea Hail facendole perdere il match. Dopo la contesa, Thea Hail fa un promo dicendo che ha sbagliato ad allinearsi con Jacy e e che la vecchia Thea Hail è tornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *