L’NXT GM Ava rivela che ci sarà un Gauntlet Eliminator Match per trovare la contendente numero uno all’NXT Women’s Title, e a partecipare saranno: Wren Sinclair, Adriana Rizzo, Sol Ruca, Karmen Petrovic, Jaida Parker, Kendall Grey.
Kelani Jordan e Lola Vice vedono Tatum Paxley e cercano di parlare con lei, ma la ragazza esplode di rabbia dicendo a Lola che non a tutti vengono date le opportunità che ottiene lei.
I Meta Four parlano backstage con Fallon Henley, Jacy Jayne e Jasmyn Nyx, con Fallon che se la prende perché Jakara e Lash sono entrate a NXT come atlete collegiali.
Lola Vice sconfigge Tatum Paxley con Wendy Choo che attacca Kelani Jordan durante il match mentre lei è al tavolo di commento
Brinley Reece e Karmen Petrovic parlano del fatto che la seconda è nel Gauntlet Match, ma Izzi Dame le interrompe arrabbiata di non esser stata inserita nel match. Brinley risponde che lei nel match non c’è, ma che non sta frignando come lei e lei le risponde che non la sopporta.
Izzi Dame sconfigge Brinley Reece
Roxanne Perez dice a Ava che l’unico problema con il booking di Ava per il Gauntlet è che nessuno arriverà mai a vincere per sfidarla.