I pensieri di Tatum
Vediamo un video in cui Tatum Paxley che afferma di aver tenuto d’occhio l’NXT Women’s Championship e che provava un genuino affetto per Lyra Valkyria, ma ora che non è più campionessa deve concentrarsi su Roxanne Perez che rappresenta un ostacolo per lei verso il titolo.
Lola Vice sconfigge Sol Ruca
Blair Davenport costa a Sol Ruca la vittoria. Poco dopo Sol Ruca si incontra con Ava nel backstage chiedendole un No Disqualification Match contro Blair Davenport per la prossima settimana e lei glielo concede.
Inoltre, dopo il match, Natalya fa un promo dal mega schermo per dire a Lola Vice che le due si scontreranno un un NXT Underground Match.
Nuove alleate
Karmen Petrovic viene intervistata da Kelly Kincaid dicendo che si occuperà di aiutare Natalya ad allenarsi prima del suo NXT Underground Match la prossima settimana. Lola Vice però la interrompe dicendo che sorprenderà le due per quanto riguarda la persona che invece sarà al suo angolo.
Tatum Paxley sconfigge Thea Hail (w/ Andre Chase, Riley Osbourne & Duke Hudson)
Dopo il match, scatta la rissa tra Thea Hail, Jacy Jayne e Jasmyn Nyx, mentre Lyra Valkyria attacca Tatum Paxley.
Roxanne Perez esagera
Roxanne Perez viene intervistata nel backstage, dicendo che non le dispiace vedere Tatum e Lyra farsi a pezzi, affermando che forse darà a quella che sopravviverà una chance al titolo. Alla fine, prende in giro le abilità di Ava come GM con lei che arriva per avere un confronto comunicandole che a NXT Spring Breakkin metterà in palio la cintura in un Triple Threat Match contro Lyra Valkyria e Tatum Paxley.