Lyra Valkyria & Tatum Paxley sconfiggono Wendy Choo & Rosemary
Le Fatal Influence dicono in un’intervista che Lola Vice è un’ottima wrestler, ma non una star come loro. Intanto lei parla con Jaida Parker che le vuole fare fuori, ma Lola le dice di intervenire dopo il suo match di stasera perché prima vuole occuparsene lei.
CM Punk sale sul ring per fare un promo ricordando la sua prima apparizione a NXT, e mentre sta per fare un annuncio arriva la campionessa Roxanne Perez che si dimostra un po’ aggressiva a parole nei suoi confronti, e anche spocchiosa, dicendo anche che a Chicago manterrà il titolo contro Giulia. Giulia interrompe i due dicendo a Roxanne che ormai il suo tempo è finito, mancano due settimane al loro match, e quando la campionessa prova ad attaccarla, Punk la ferma.
Kelani Jordan dice di voler proporre un’open challenge, ma viene interrotta da Wren Sinclair che dice che è qui per diventare una star prima di schiaffeggiare la campionessa North American che poi la rincorre backstage.
Lola Vice sconfigge Jacy Jayne (w/ Fallon Henley & Jasmyn Nyx) e le Fatal Influence attaccano Lola Vice dopo il match, ma Jaida Parker interviene e finisce per litigare con lei